Il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al compartimento laterale del ginocchio destro
Dopo la bella e convincente vittoria di ieri contro il Trapani nel terzo turno di Coppa Italia, Andrea Belotti e compagni questa mattina sono tornati ad allenarsi al Filadelfia. I calciatori impiegati ieri da Sinisa Mihajlovic hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri hanno lavorato prima in palestra e poi in campo. All’allenamento non hanno preso parte i tre infortunati: Mirko Valdifiori, Lucas Boyé e Daniele Baselli. Quest’ultimo si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al compartimento laterale del ginocchio destro (confermando le prime diagnosi dello staff medico): per il centrocampista è stato stabilito un periodo di trattamento conservativo, da rivalutare nei prossimi giorni secondo evoluzione clinica.
Alla fine i cc saranno baselli rincon donsah obi e valsifiori
Anche con baselli fuori per un po’ non siamo male
Rincon obi
Rincon donsah
Ancora campionato da cominciare, con un modulo minimalista a centrocampo (2) e ci accorgiamo già di essere “corti”. Condivido. LUKIC, Gustafson e anche Valdifiori inutili, Rincon, Acquah, Baselli e Obi essenziali (2 + 2), Se si cede Afriyie e si prende Donsah, la situazione peggiora. Società e mister dovrebbero garantirgli… Leggi il resto »
Baselli è fondamentale per la qualità a centrocampo! Speriamo nulla di grave, perché sarebbe un’assenza troppo pesante (lo ritengo un gran giocatore!).